domenica 22 novembre 2020

Penny sotto la lente: ICOA - Internet Commerce Of America (ICOA)

 


ICOA Inc. è un’azienda fondata nel 1983  con sede a Warwirk, nel Rhode Island, che fornisce servizi Internet a banda larga sia wireless che cablati negli Stati Uniti. 

Nata come Quintonix e divenuta ICOA nel marzo 1989, essa offre soluzioni di back office per operatori di hotspot e fornitori di servizi wireless fornendo anche servizi di consulenza, oltre a procurare, configurare e installare apparecchiature di rete, attrezzature e ad occuparsi di amministrazione, fatturazione, business intelligence e servizi vari relativi alla gestione dei contenuti. 

La compagnia, inoltre, si propone anche per la progettazione, l’installazione, la manutenzione e la gestione di hot spot Wi-Fi WLAN standard 802.11x neutri e di uso comune e delle infrastrutture hot zone in aeroporti, ristoranti con servizio rapido, università, porti turistici, strutture ricettive e località municipali. 

Essa possiede e gestisce circa 1.500 installazioni di accesso a banda larga in 45 stati, la rete LinkSpot nei parchi e nei campeggi destinati ai camper e la rete iDockUSA nei porti turistici. 

Il titolo, quotato sul mercato OTC Pink - Nessuna Informazione, si muove tra 0,0001 e 0,0002 $ da diversi mesi, con qualche sporadica sortita a quota 0,0003 $.
Il massimo annuo è stato di 0,0004 $, ben distante da quel 0,005 $ del giugno 2016 e dalle cifre toccate dieci anni fa.


Nessun commento:

Posta un commento