domenica 10 gennaio 2021

Penny sotto la lente: Cyberlux Corporation (CYBL)













Cyberlux Corporation è una società d’illuminotecnica avanzata fondata nel 2000 con sede a Durham, capoluogo dell’omonima contea del Nord Carolina.

Dopo i primi successi sui prodotti ad alta tecnologia LED di largo consumo, dal 2006 fornisce soluzioni uniche al Dipartimento della Difesa USA quali sistemi avanzati di illuminazione a LED, portatili alimentati a batteria e ad energia solare, prodotti di base e luci di sicurezza e per operazioni speciali, occupandosi anche della progettazione, della manutenzione e della commercializzazione degli stessi.


I suoi prodotti d’avanguardia sono in uso presso l'Aeronautica Militare degli Stati Uniti, la Guardia Nazionale, il Comando Operazioni Speciali (SOCOM) e l'esercito.
La società si occupa anche della formazione specifica per il loro impiego.

Cyberlux è una società per azioni registrata presso la US Securities and Exchange Commission (SEC) i cui titoli azionari sono stati quotati sul mercato Over the Counter Bulletin Board (OTCBB) con il simbolo CYBL per confluire poi, a seguito della riforma del 2008, sul mercato OTC Pink - Nessuna Informazione.


Dieci anni fa il titolo si muoveva sopra il dollaro per poi cadere in picchiata ben al di sotto dei dieci millesimi.
Tra il 2016 e il 2018 ha toccato più volte quota 0,001 $ per crollare nuovamente a cifre impronunciabili.
Nell’ultimo anno le azioni di Cyberlux sono oscillate dal minimo storico di 0,00001 $ del 03/02/2020 al massimo di 0,0006 $ del 17/12/2020. Si parla tanto di riassetto dell'esercito e delle forse di difesa USA in questo periodo e i volumi, sebbene ancora a ritmo altalenante, ne stanno risentendo ultimamente.

Nessun commento:

Posta un commento