domenica 4 ottobre 2020

Penny sotto la lente: MMEX Resources Corp (MMEX)

MMEX Resources Corp. è una società in fase di sviluppo, figlia di varie acquisizioni e trasformazioni, che si occupa di finanziamento e sviluppo di progetti di esplorazione, estrazione, raffinazione e distribuzione di petrolio, gas naturale, prodotti derivati dal greggio ed energia elettrica (pannelli solari compresi).

Le sue attività sono concentrate su Texas, Perù e altri paesi dell'America Latina e l'obiettivo più significativo del suo piano aziendale è la costruzione di impianti di raffinazione del petrolio greggio nel bacino del Permiano nel Texas occidentale.


L'azienda è stata fondata il 19 maggio 2005 e ha sede a Fort Stockton, Texas, e il titolo, Pink - Informazione Attuale (o Corrente), ancorato nel range 0,0001 - 0,0002 (ma crollato anche a 0,00001), suscita notevole interesse in fatto di volumi medi (130 milioni circa).

Non è scontato per un’azienda “tradizionale” con alle spalle una lunga storia ed un management specializzato principalmente nelle attività estrattive di greggio.

Nessun commento:

Posta un commento